Home
Chi siamo
Organi
Comitato scientifico
Statuto
Regolamento
Codice deontologico di condotta
Aree tematiche
Come iscriversi
Perchè iscriversi
Modulo di iscrizione
Soci
Soci sostenitori
Sede
Contatti
Sportello
Bilancio
Sportello per il consumatore
Ai sensi dell'art. 3 dello Statuto "... A tal fine AssIEA ... promuove altresì forme di garanzia a tutela dell'utente, tra cui l'attivazione di uno
sportello di riferimento per il consumatore
(
Legge n. 4/2013, art. 2, comma 4 e art. 27-ter del codice del consumo, di cui al d.lgs. n. 206/2005)
,
presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti e anche per inviare all’Associazione segnalazioni di comportamenti contrari allo spirito dell’Associazione e non rispettosi del codice etico dell’Associazione stessa, nonché per ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti. ..."
Trattasi dunque di un'area dedicata alla
segnalazione di reclami
,
da parte del Consumatore
,
in merito ai servizi offerti da uno o più associati
e alla richiesta di informazioni relative all'attività professionale.
Compilare la richiesta avendo cura di inserire tutte le informazioni disponibili e inviarla cliccando sul tasto "Inoltra"
*
Indica il campo richiesto
Ragione sociale del Consumatore
*
Nome e Cognome del Consumatore
*
Primo
Ultimo
Indirizzo email
*
Nome e cognome del/i Socio/i che ha/hanno offerto il servizio
*
Testo del messaggio
*
Privacy
*
Ho letto e accetto la informativa sulla privacy
Inoltra
Indirizzo mail:
sportello@assiea.it
Informativa sulla privacy