Fare i Conti con l’Ambiente 2024: quattro percorsi di Alta Formazione

Meno di un mese all’avvio della manifestazione Fare i conti con l’ambiente che si propone con un format rinnovato e con nuove sedi per l’alta formazione ma sempre con la qualità formativa di eccellenza che caratterizza i corsi.

Ass.IEA è partner del corso di Alta Formazione in Gestione dei Rifiuti, giunto alla 10° edizione, che prevede sei singoli moduli specialistici.

In questa nuova edizione esclusivamente on line, relatori esperti di comprovata esperienza affronteranno le varie tematiche legate al mondo dei rifiuti, avvalendosi anche delle competenze di player che completeranno gli argomenti con specifici casi studio.

Il corso è completamente gratuito e si svolgerà nei giorni 15-16 e 22-23 maggio 2024.
Tutti i dettagli sul corso sono disponibili a questa pagina.

L'Alta Formazione di Fare i Conti con l’Ambiente 2024

Fare i conti con l’Ambiente si svolgerà quest’anno dal 15 al 24 maggio: data l’importanza sempre più crescente dei temi connessi alla transizione ecologica, Labelab – la società specializzata nei settori del ciclo dei rifiuti, dell’acqua e dell’energia organizzatrice dell’evento – ha sentito l’esigenza di rendere la manifestazione itinerante, maggiormente fruibile online e dedicarle più giorni.